Sei alla ricerca di novita' o notizie dal mondo politico italiano? Trovale con Google Search!
Google

martedì 30 ottobre 2007

Il Turco Napoletano

Berlusconi in grandissima forma come riportato dal Corriere della Sera online.

Il leader di Forza Italia interviene per una lezione inaugurale al Master di Comunicazione e Marketing di Publitalia, ed esordisce con una gustosa barzelletta:

«Un giorno Berlusconi sale su un aereo e nota una ragazza che sta leggendo un libro con molta attenzione. Si avvicina e chiede di cosa parla il libro. Lei risponde che tratta d'amore e che gli amanti più romantici sono i napoletani e i più passionali gli arabi. Berlusconi si è presentato così: piacere Esposito Mohamed».

venerdì 26 ottobre 2007

Nascondino con prostitute?

Nella giornata piu' nera per il governo Prodi, che incamera un pesantissimo 0-7 al Senato prima di "segnare il gol della bandiera" con la firma nella notte del decreto fiscale, nella bagarre generale si fanno comunque sentire Polito (PD) ("qui non ci sono le 7 puttane di Berlusconi, e' uno sputtanamento generale!"), cui fa eco "Tex"Willer Bordon, che si chiede "dove diamine è il governo, hanno lasciato soli in Aula due sottosegretari mentre qui c'è il tana libera tutti!".
In pratica, hanno per tutto il giorno giocato a nascondino con le prostitute...

martedì 16 ottobre 2007

L'onorevole, la moglie e l'amante...

"Fino ad oggi il Governo ha avuto una moglie, un po' anzianotta, e scorbutica, ma da ieri, con le primarie del Partito Democratico, il Governo si e' fatto anche l'amante giovane e quindi e' chiaro come andra' a finire: con la moglie abbandonata ed il Governo a fare baldoria con l'amante. E la dice lunga il silenzio dei vertici della sinistra, stizziti per il pensionamento anticipato di chi fino ad oggi gli ha sempre cucinato e assicurato la minestra...".

Lo ha detto il vicepresidente del Senato Roberto Calderoli.

martedì 9 ottobre 2007

Milord Mastella

Evidentemente in piena crisi di comunicazione il Guardasigilli Clemente Mastella, durante la sfilata per il Columbus Day, a New York, si trova a fronteggiare una contestazione da parte di una decina di giovani italiani, facenti parte di un "Beppe Grillo Support Group", che espongono cartelloni solidali con De Magistris.
A bordo di una Maserati Ghibli bianca, il ministro non trova di meglio che apostrofarli con la frase: "Pensavo foste 50 mila, invece siete cinque stronzi..."
Di recente Clemente Mastella e' sbarcato su Internet con un proprio blog, cui dedica grandissimo impegno. Immediata la reazione del popolo della rete, che ha creato una serie di blog-clone rifacenti il verso a quello del Guardasigilli.
Il blog di Mastella lo trovate qui
Alcune delle versioni "taroccate", invece, sono le seguenti:

Mastellatiodio, Clementepastella, Dementemastella

lunedì 8 ottobre 2007

Che fico pagare le tasse!

Altra perla rara del Ministro della Disastrata Economia Italiana:

"La polemica anti tasse è irresponsabile. Dovremmo avere il coraggio di dire che le tasse sono una cosa bellissima e civilissima, un modo di contribuire tutti insieme a beni indispensabili come la salute, la sicurezza, l'istruzione e l'ambiente."

E lo stipendio tuo, no?

I bamboccioni di Padoa-Schioppa

Nuova Finanziaria: aiuto di 1.000 euro l’anno previsto per i ventenni-trentenni che prendono una casa in affitto.

"Mandiamo i bamboccioni fuori di casa", dice il ministro con una battuta riferita ai giovani che non cercano indipendenza e lasciano sempre più tardi la casa dei genitori.


Per i 90 euro al mese, per ignorare il problema lavoro, per ignorare il caro affitti:

a nome di milioni di Bamboccioni: grazie Ministro.