Sei alla ricerca di novita' o notizie dal mondo politico italiano? Trovale con Google Search!
Google

venerdì 9 novembre 2007

SuperBerlusconi

In grandissima forma il Premier di Forza Italia durante un incontro con gli imprenditori del Lazio, tenutosi due sere fa nella sala privata di Palazzo Grazioli, a Roma, piu' nota agli addetti ai lavori come "il parlamentino di Forza Italia".

Tra calcio "Mi mancano 35 euro per comprare Ronaldinho. Me li dà lei signorina?", valutazioni del momento politico attuale "Non vedo come il capo dello Stato possa negare le elezioni, non è che può fare chissà che cosa, un golpe", stoccatine ad avversari politici "Rutelli mi ha dato della faccia di bronzo? Proprio lui, un mezzo prete che è diventato radicale..." e ad alleati "Fini e Casini hanno entrambi la sindrome del delfino, ritengono di dovermi succedere, mi definiscono ingombrante. E' vero, lo so che sono ingombrante, ma non sono fungibile. Sono l'unico, nonostante l'età, che è in grado di tenere insieme questa coalizione...", il Silvio nazionale non si fa mancare l'ennesima barzelletta: "Lui va a fare una doccia dopo l'amore, quando è sotto la doccia si accorge di aver fatto un errore: ha lasciato 100 mila lire sul comodino. Oddio! Torna indietro, spera che la moglie non se ne sia accorta: trova il letto vuoto e il resto, 30 mila lire..."

2 commenti:

LauBel ha detto...

il cavaliere avrebbe potuto provare la carriera del cabaret... (senza offendere i veri professionisti del settore) magari lì, un po' riusciva...

FLF ha detto...

beh... come diceva un mio amico..."Mi sarebbe tanto piaciuto fare l'animatore... e invece se l'e' fatto mia moglie!"
Che dici, se il Cavaliere la legge se la rivende?
Ciao!